UFFICIALE: Il Borussia Dortmund ha riscattato Emre Can

0

Emre Can è a tutti gli effetti un giocatore del Borussia Dortmund. Il passaggio del centrocampista tedesco dalla Juve è diventato già a titolo definitivo. Lo comunica in modo ufficiale il club bianconero sul proprio sito: “Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,4 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori”.

Factory della Comunicazione

Emre Can è andato in prestito al Borussia Dortmund nell’ultimo mercato invernale e alla prima con la maglia dei tedeschi ha siglato un eurogol incredibile. Negli ultimi giorni sono arrivate anche alcune sue dichiarazioni sulla Juve e su Sarri, sul periodo che ha vissuto a Torino: “Nel Borussia mi sento importante, non come prima”. Ora, per una cifra pari a 25 milioni, Emre Can continuerà a giocare per il Borussia. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.