Il Roma – A. Sacco: “Primavera in trasferta a Milano contro l’Inter per il Napoli di Angelini”

All'andata vinsero i nerazzurri, gol decisivo del figlio di Fonseca

0

MILANO – Oggi alle ore 13,00, si giocherà la sfida tra i padroni di casa dell’Inter di Madonna e il Napoli di Angelini per la terza giornata di ritorno. All’andata vinsero i nerazzurri con il gol decisivo di Fonseca, figlio d’arte dell’ex attaccante azzurro, Roma e Cagliari. Della rosa dell’Inter ci sono validi calciatori come Mulattieri, Vezzoni, oltre che Schirò, Persyn e Pirola. Insomma un mix di forza fisica e qualità tecnica. Lo scorso anno i partenopei vinsero in terra lombarda con i gol di Sgarbi e Gaetano, per ottenere un ottimo risultato ci vorrà una prestazione ai limiti della perfezione. La classifica dice che si è ultimi a pari punti con il Chievo Verona, distante sei punti dalla Fiorentina, ovvero zona play-out, quindi una classifica molto difficile, ma che per rimetterla in sesto servirebbe un piccolo miracolo contro l’Inter. Servirà insomma un’ottima fase difensiva e giocare di rimessa, insomma l’esatto opposto visto contro il Bologna.

 

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA

Empoli-Lazio venerdì ore 14,30

Roma-Fiorentina sabato ore 11,00

Inter-Napoli sabato ore 13,00

Chievo Verona-Bologna sabato ore 13,00

Sampdoria-Pescara sabato ore 14,30

Atalanta-Sassuolo sabato ore 14,30

Cagliari-Juventus domenica ore 10,00

Torino-Genoa domenica ore 12,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 42, Cagliari 38, Inter 31, Juventus 30, Roma 27, Genoa e Sampdoria 24, Empoli e Sassuolo 23, Torino 21, Lazio 20, Bologna 19, Fiorentina 18, Pescara 15, Napoli e Chievo Verona 12

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.