Le scelte di Ancelotti: Milik abile e arruolabile contro il Genk

0

«SONO PRONTO». Premessa d’obbligo, certo, mentre non più obbligate sono le scelte che Ancelotti dovrà comunicare oggi, in occasione della rifinitura: Maksimovic e Ghoulam sono fuori causa per problematiche di carattere muscolare, d’accordo, ma Allan e Milik sono di nuovo disponibili: il primo dopo aver saltato Bologna e Udinese; l’altro dopo un’assenza prolungata di cinque partite (l’ultima con la Roma all’Olimpico, con gol). Più di un mese, insomma, che Arek non assapora l’ebbrezza di una gara ufficiale: «Il sorriso è tornato, di nuovo in campo con la mia squadra, pronto per una fantastica notte di Champions. Adesso forza, riportiamo il successo a Napoli», il messaggio in calce a una foto con sorrisone e pallone tra le mani, postata ieri dal giocatore polacco a mezzo social. Un’autocandidatura bella e buona.

Factory della Comunicazione

LE SCELTE

Milik, insomma, si sente pronto e lo ha detto a Carletto: vuole giocare dal primo minuto, nonostante la condizione non sia delle migliori, è proprio questo sarà uno dei dubbi più significativi che il tecnico si porterà dietro fino alla fine. Mertens, nel frattempo, c’è: favorito, probabilmente, e con lui Lozano. Per quel che riguarda il resto, a centrocampo va registrato il ritorno di Allan insieme con Fabian, con Callejon a destra e Zielinski dirottato a sinistra. Insigne? Fuori: in panchina dopo il primo tempo grigio con l’Udinese, costatogli la sostituzione all’intervallo. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco: Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui davanti a Meret. Come sabato. Meglio di sabato.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.