Giuntoli è schizzato a Madrid per tagliare corto e chiudere per James

0

James sì, James ni, James no: perché sono cose che possono capitare, quando c’è di mezzo il talento allo stato puro, che può ingolosire una superpotenza come l’Atletico Madrid. E la domanda che sorge spontanea, una tra le tante, ma quando si avrà la fumata…? Il mistero è fitto, avvolge il mercato, lo arricchisce di pathos e invita a inseguire i segnali ma anche le espressioni: all’Atletico hanno puntato forte, nonostante abbiano già speso tanto, e quel pensierino su James Rodriguez ha finito per inebriarli; e il Napoli, che sembra rassicurato dalle promesse ricevute dal colombiano, attende impaziente che Florentino Perez dia il via libera. Con la voglia matta di stringere i tempi che si ritrova, il ds Cristiano Giuntoli non solo freme ma a quanto sembra è proprio schizzato a Madrid per tagliare corto e chiudere l’affare. 

Factory della Comunicazione

Il nodo, manco a dirlo, è economico, però la volontà ha un proprio peso e con Ancelotti il suo “figliol prodigo” si è già espresso: l’idea Napoli gli piace, eccome. Ma poi le cose possono anche cambiare e ora si è entrati nella fase 2, quella che può essere definita del “braccio di ferro”: Atletico Madrid o Napoli, è una lotta all’ultima mossa. La prima è del Napoli. Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.