Tutta la difesa è sufficiente ma KK è sopra la linea per l’ “attacco”

0
Per il mattino tutta la difesa è sufficiente

Factory della Comunicazione

6 HYSAJ
Gioca da terzo centrale in fase di possesso con buona duttilità, mostrando di potersi adattare in quel ruolo anche in partite più dure. Le sue avanzate sono poco prorompenti e d’altronde non ce ne sta neppure bisogno. Dal suo lato il Chievo spinge raramente e lui non fa fatica a controllare tutto ciò che passa dalle sue parti.
6 CHIRICHES
Ha il compito di far da guardaspalle a Koulibaly e lo fa bene. Un test in vista dell’Arsenal? Sbaglia un gol facile ma è evidente che rispetto a Maksimovic abbia qualcosa in più in fase di impostazione del gioco. Il piede non è male, il test è superato. Gioca con buona disinvoltura, rimediando da sé a un paio di leggerezze.
7 KOULIBALY
Una doppietta per un difensore è pur sempre una grande notizia. Il primo gol è di testa, semplice perché i difensori del Chievo non fanno nulla per ostacolarlo. Il secondo è un bel sinistro, più preciso di quello di tanti attaccanti azzurri. Nessuna sbavatura in fase difensiva, anche perché contro c’è l’attacco più demotivato d’Italia.
6,5 GHOULAM
I suoi cross non sono ancora quelli belli di una volta ma ritrova una buona gamba, giocando quasi stabilmente da esterno alto con molte avanzate palla al piede e facendosi trovare sempre libero nei frequenti uno-due. Distratto sulla zuccata di Cesar dell’1-3, ma è una dormita collettiva ed evitabile.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.