KK/Real – Chi vuole vincere, i giocatori migliori non li cede: li blinda

Ancelotti vuole il difensore senegalese anche per il futuro per puntare a vincere

0

Kalidou prosegue con grande entusiasmo la sua esperienza azzurra: è titolare di uno stipendio importantissimo tra base fissa e bonus, in virtù dell’ultimo rinnovo, e soprattutto vive perfettamente sia l’ambiente cittadino sia quello della squadra.
Il calcio italiano ogni tanto lo ha costretto alla lotta contro l’ignoranza e il razzismo, come riporta il Corriere dello Sport, di cui ahilui è ormai diventato il simbolo, ma tutto sommato le cose vanno molto bene: gioca nella seconda potenza italiana e soprattutto ha la possibilità di continuare a crescere insieme con l’ottavo allenatore più quotato di tutti i tempi. Il progetto di Ancelotti, tra l’altro, è appena all’inizio: un anno di passaggio e trasformazione, dopo un triennio di Sarrismo mandato giù a memoria, e un mercato alle porte che potrebbe risultare molto significativo. A cominciare dalla conferma di Koulibaly, dicevamo: un punto fermo e la costante di un progetto che, come tradizione del tecnico, punta a vincere.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.