Serie A- Spal-Fiorentina 1-4, scatenati gli ospiti negli ultimi minuti di gioco

La Fiorentina vince a Ferrara contro la Spal, in un finale dove capita di tutto

0

A tenerci compagnia ad ora in pranzo in questa domenica di sole è il match tra Spal e Fiorentina. La padrona di casa ha pareggiato gli ultimi sei match interni del campionato mentre gli ospiti sono imbattuti da ben cinque partite. La fiorentina pericolosa fin da subito governa la prima frazione di gioco, al 32esimo una traversa di Muriel fa rabbrividire la difesa avversaria. Al 36esimo però passa in vantaggio la Spal con il gol di Petagna. Allo scoccare del primo tempo pareggiano gli ospiti con il gol di Fernandes. Al 79esimo del secondo tempo passa in vantaggio la Fiorentina grazie al rigore segnato da Jordan Veretout per un fallo di Felipe su Chiesa. Ma non è finita qui, dopo appena un minuto diventa doppio il vantaggio della Fiorentina grazie al goal di Giovanni Simeone. Scatenata la Fiorentina in questa ultima frazione di gioco, al 88esimo ecco che arriva il quarto gol, Gerson batte Viviano solo davanti alla porta.  Finisce così il match.

 

 

Factory della Comunicazione

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. 

A disp.: Gomis, Poluzzi, Simic, Floccari, Murgia, Regini, Vicari, Dickmann, Schiattarella, Costa, Paloschi, Spina. 

Allenatore: Semplici.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

A disp.: Terracciano, Brancolini, Laurini, Norgaard, Simeone, Pjaca, Dabo, Hancko, Graiciar.

Allenatore: Pioli.

Arbitro: Pairetto di Nichelino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.