Serie B: Attimi di paura per Scavone ma per fortuna il giocatore è cosciente!

Dopo pochi secondi dall'inizio del match l'ambulanza è costretta ad entrare in campo

0

Venerdì 1 febbraio ore 21:00

Factory della Comunicazione

Lecce-Ascoli  RINVIATA

LECCE (4-4-2): Vigorito, Venuti, Meccariello, Lucioni, Claderoni, Scavone, Tachtsidis, Petriccione, Mancosu, La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Milli, Fiamozzi, Bovo, Cosenza, Riccardi, Marino, Arrigoni, Tabanelli, Haye, Tumminello. Allenatore: Fabio Liverani.

ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic, Valentini, Brosco, Padella, D’Elia, Casarini, Frattesi, Cavion, Ninkovic, Ciciretti, Beretta. A disposizione: Bacci, Lanni, Scevola, Rubin, Quaranta, Baldini, Addae, Chajia, Rosseti, Ganz. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Arbitro: Niccolò Baroni.

Dopo pochi secondi dall’inizio del match Scavone dopo un contrasto con Beretta cade rovinosamente a terra perdendo i sensi, addirittura entra sul terreno di gioco l’ambulanza che soccorre il giocatore. Sono stati gli stessi giocatori a spostare il cartelloni pubblicitari per permettere il passaggio all’ambulanza per portare Scavone in ospedale, al 14′ il direttore di gara si confronta con entrambe le squadre per discutere del proseguimento del match. Al 21′ le due formazioni rientrano nel tunnel degli spogliatoi e 2 minuti più tardi lo speaker del Via del Mare annuncia a tutti i presenti che Scavone è cosciente, l’ipotesi più probabile per il recupero della sfida potrebbe essere sabato pomeriggio ma nelle prossime ore verrà ufficializzata la data.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.