L’inizio del calvario il 21 aprile, la fine 7 dicembre. La nuova vita di Meret

Dalle lacrime di Dimaro, al debutto con il Frosinone. Ecco la storia di Meret in azzurro

0

Ancelotti decreta il grande ritorno di Meret. E sono numeri: ma talmente grandi che ahilui è anche impossibile giocarli. Per la precisione: al fischio d’inizio della sfida con il Frosinone, Alex, come riport il CdS,  ritroverà il calcio 231 giorni dopo l’ultima partita disputata con la Spal – con la Roma in casa, il 21 aprile 2018 – e 150 giorni dopo l’infortunio che ha inaugurato la sua avventura azzurra. In Val di Sole, dicevamo, l’11 luglio: impatto fortuito con Mezzoni e l’ulna del braccio sinistro si spezza. Dolore, lacrime, intervento chirurgico, riabilitazione. E quando le cose sembrano volgere per il meglio, una nuova frenata: poco più di tre settimane fa, per la riacutizzazione di un’infiammazione alla spalla sinistra che lo aveva già tormentato a Ferrara.
Altra parentesi a dir poco sfortunata, quella emiliana: la stagione, la sua prima in A, parte con un problema inguinale e un intervento a Monaco di Baviera; prosegue con 13 presenze da grande, tra cui anche una partita con il Napoli al San Paolo; e si conclude con il dolore alla spalla di cui sopra. Un tunnel vero e proprio, non c’è che dire, ma la luce è dietro l’angolo: ventiquattro ore di attesa, o giù di lì, e Meret tornerà a casa. In porta. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.