La promessa di Ancelotti: «Se vinciamo canto ‘O surdato ‘nnammurato»

0

Ancelotti 2^ parte a Dazn. Ogni promessa è debito ne ha parlato a Dazn in una intervista mandata in onda in due puntate, si è sbilanciato ulteriormente: stavolta, osando, ha persino fissato il prezzo da pagare, nel caso il suo Napoli riesca a cogliere qualche successo. «C’è una canzone che mi piace più delle altre ed è ‘O surdato ‘nnammurato. La canterò nel caso il Napoli vinca». Un traguardo, uno qualsiasi, per cominciare. 

Factory della Comunicazione

Napoli che amore

 

Poi la sua Napoli è tante altre cose, ovviamente: si parte dal cibo. «Impossibile pensare di replicare la pizza come la fanno qui. Ed anche la mozzarella». Ma l’argomento centrale, chiaramente, doveva essere, ed è stato il calcio: stavolta, suggestioni di mercato, provando a cercare un calciatore del passato, uno dei tanti allenati o con i quali Ancelotti ha giocato nella sua luminosa carriera, da introdurre nel San Paolo, per lasciare emozionare una platea che è di palato fine, che ne ha avuti di talenti, tra cui il più grande di tutti i tempi. E Ancelotti non si è sottratto al giochino: «Non è facile individuare un calciatore che ho avuto alle mie dipendenze e da far calare nel mio Napoli. Ce ne sono stati talmente tanti, che rischierei far torto a qualcuno, perché potrei dimenticarlo. Però è chiaro che porterei Van Basten o anche Zidane, penso i più forti che ho avuto a livello tecnico. Ma non vorrei ignorare Pirlo, Kakà e Ronaldo, non mi sembra il caso. Ed allora è preferibile non scegliere». Risatina per chiudere il San Paolo ai sogni impossibili. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.