Il Roma – A. Sacco: “Successo roboante del Napoli Under 16 contro il Lecce”

Mattatore della gara De Simone P. con un tripletta contro il Lecce

0

NAPOLI-LECCE 7-1

Factory della Comunicazione

NAPOLI –  Baietti; Vitiello (66’ D’Orta),  Maciariello (61’ Ros),  D’Ambrosio, Carannante (66’ La Faci), Sepe,  D’Agostino (66’ Giordano), Iaccarino (45’ De Martino), De Simone (45’ Gondola),  D’Angelo, Umile (61’ Amborsino) A disp. Ammaturo,  La Faci, Giordano, Ros, De Martino, Gondola,  D’Orta, Ambrosino,  Pinto All. Panico Domenico

LECCE –  De Luca; Mastore (44’ Carratta), Castelluccio, My,  Triarico, Perrone, Manca (74’ Rucco),  Schirone (40’ Poleti), Della Giorgia (44’ Tundo), Maraschio (44’ Mega), Massarelli A disp. Rizzo, De Lorenzis, Mega, Tundo,  Carratta, Poletì, Lombardi, Trabacca, Rucco All. Schipa Simone

Arbitro: David Guida di Torre Annunziata; Ass1: Longombardi di Castellamare

Marcatori: 8’ Umile (N); 21’ De Simone P. (N); 22’ De Simone P. (N); 34’ Carannante (N); 35’ Manca (L); 39’ D’Angelo (N); 41’ De Simone P. (N); 63’ D’Agostino (N)

Recupero: 0’ p.t.; 5’ s.t.

NAPOLI – Esordio con il botto tra le mura amiche del “Complesso Kennedy” del Napoli 2003 allenato da mister Mimmo Panico che battono con un roboante 7-1 il Lecce. Azzurrini subito in vantaggio con Bruno Umile, vinto un duello contro il difensore avversario, e con un perfetto tiro a giro batte De Luca. I partenopei non si fermano e in due minuti va sul 3-0 con la doppietta di De Simone. La prima rete è in acrobazia, la seconda è un tap-in sotto porta. Il 4-0 è realizzato da Carannante, tiro potente che non da scampo al portiere salentino. I salentini accorciano le distanze con Manca, difesa del Napoli distratta, nulla da fare per Baietti. Gli azzurrini riprendono il ritmo e D’Angelo realizza una splendida marcatura scartando anche un paio di avversari. Ad inizio arriva la tripletta del bomber De Simone che sfrutta un mal posizionamento degli avversari e si porta il pallone a casa. I due allenatori effettuano la solita girandola di cambi. La settimana marcatura è stata realizzata dal classe 2005 D’Agostino che segna di testa su cross di D’Ambrosio. Successo netto e convincente per i 2003 che hanno dimostrato già di avere una buona condizione e si preparano in vista della trasferta della prossima settimana a Trigoria contro la Roma.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.