RIVIVI IL LIVE – Verdi: “Preferisco calciare di sinistro”, Karnezis: “Io devo essere pronto!”

0

Premere f5 per aggiornare

Factory della Comunicazione

21.48 – L’incontro termina qui. I calciatori tornano in albergo. Intanto, a Dimaro, continua a piovere!

21.46 – Simone Verdi si confessa: preferisco tirare di sinistro!

Una richiesta di cuore da parte di un tifoso. “Metteteci cuore, anche per noi, napoletani fuori” e in più “difendetela la nostra città, anche dai cori beceri. Napoli vi amerà e noi amerete Napoli”

21-43 – Verdi: “91 punti sono tantissimi, non sarà facile ripetersi, un po’ di fortuna non guasterebbe”

21.42 – Questione leader – Insigne, Albiol e Marek  riempiono lo spogliatoio, sono leader, diversi tra di loro, ma leader”. La risposta è univoca.

21.40 – “Ancelotti è bravissimo in campo” – dice Verdi – “ma anche nel karaoke lo è. Lui ci obbliga a cantare, è diverso”- Karnezis aggiunge: “Avere Ancelotti come allenatore è un onore”

21-35 – Un po’ di amarcord per Verdi. “Quello che è successo tra gennaio e giugno, è una cosa personale. Non ho pensato però a quale poteva essere la reazione del pubblico al momento dell’ arrivo dopo il rifiuto di gennaio. I fischi dopo la gara del San Paolo me li sono meritati…avevo rifiutato! ”

21. 32 – Verdi: Voglio continuare la mia strada indossando il numero 9 e spero di rendere merito così anche alla storia del Napoli. Riguardo all’ Europa, direi che il Napoli deve puntare a passare almeno i gironi” Le punizioni? Non so se le tirerò io o Mertens!”

21.30 – Non posso dire con chi ho legato di più. Mi stanno aiutando tutti, con i più giovani è stato più facile – dice simone Verdi, Ruiz, ovviamente ha legato con quelli di lingua spagnola, ma anche con Verdi. Meret afferma di essersi legato di più a Karnezis perchè già lo conosceva, ma gli azzurri stanno cercando di mettere tutti a proprio agio. Karnezis è della stessa opinione e cita anche Allan, con il quale ha giocato ad Udine

21.28 – Meret su Ronaldo e lo scudetto – “L’arrivo di CR7 è importantissimo, ma noi ce la metteremo tutta, dobbiamo mettercela tutta”

21.27 – Karnezis – “Io devo essere pronto per difendere la porta azzurra. L’ho fatto altre volte, lo farò anche stavolta”

21.24 – Il centrocampo azzurro è ricco di protagonisti. Come se la gioca Ruiz – “Non importa quale sarà la posizione, io farò di tutto per essere all’ altezza del centrocampo azzurro dove ci sono protagonisti di assoluto rispetto”

21.22 – Meret – “In Italia c’è stato per tantissimo tempo solo Buffon, perchè era impossibile per tutti gli altri solo pensare di avvicinarsi a lui. La scuola italiana, comunque, è una delle migliori”

21.21 – Simone Verdi aiuta Fabian Ruiz con lo spagnolo. “In Italia mi trovo molto bene, ho ricevuto già tantissimo calore”

21.20 – La rima domanda è per Simone Verdi. Gli viene chiesto se è convinto. “Sì, sono convinto che questa sia la scelta migliore che potessi fare”.

21.18 – C’è il dirigente Baldari a fare da “moderatore” alla “discussione”. Roberto Inglese non è presente perchè colpito da un improvviso lutto. Mister Ancelotti non è presente.

21.17  – I protagonisti arrivano in teatro e si accomodano

21.00 – La serata, causa un violento temporale, si terrà nel teatro di Dimaro, dove si sono accomodati anche i tifosi azzurri. La sorpresa è che sarà presente anche mister Carlo Ancelotti

Stasera, a Dimaro, in piazza Madonna della Pace,  ci sarà un incontro tra i giocatori del Napoli ed i supporters azzurri. I protagonisti, che risponderanno anche alle domande del pubblico, saranno Verdi, Meret, Karnezis e Fabian Ruiz. Tutti come si può vedere, al primo vero incontro con i tifosi partenopei. IlNapolionline.com vi racconterà l’intera serata.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.