SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – I 2003 di Passariello battono la Pasquale Foggia

Successo a Casalnuovo dei 2004 di Galdo

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – I 2003 di Passariello battono la Pasquale Foggia

Factory della Comunicazione

Vittoria per 3-1 per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello che battono la Pasquale Foggia Academy nella 20ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Giovanissimi. Successo nel big match tra la capolista biancoazzurra e la terza forza in campionato, presentandosi come match di cartello tosto, ma i nostri hanno risposto presente alla chiamata e subito nel primo tempo, dopo aver colpito palo e traversa nella stessa azione partita da punizione, con un’incornata la sblocca Auriemma a 10’ dal doppio fischio, mettendo la pratica in discesa e chiudendo i primi 35’ minuti di gioco con il vantaggio minimo. Nella ripresa, lo spartito di gara rimane incalzante da parte dei nostri ragazzi che riescono a raddoppiare grazie a Di Crosta, raccogliendo una rimpallo, stoppando e riuscendo a tirare da fuori area. A chiudere i giochi, ci pensa a segnare per la seconda volta ancora Auriemma, concedendo solo alla Pasquale Foggia il gol della bandiera, ma conquistando il bottino pieno.

Pareggio in rimonta per i nostri 2005 allenati da Mister Adinolfi che non vanno oltre l’1-1 in casa dello Sporting Volla nella 14ª Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Gara insidiosa, lontana dalle mura del Complesso Sportivo Kennedy contro una squadra coriacea sul proprio campo di gioco, mettendoci infatti in seria difficoltà nella prima parte di gara e andando a segno fino al ritorno nei rispettivi spogliatoi, ma nella ripresa i ragazzi di Mister Adinolfi cambiano la musica, riescono ad affacciarsi con più convinzione in aria di rigore e riportano la gara in equilibrio con la rete di Aversa, ma non riuscendo ad andare oltre al pareggio agguantato e conquistando un solo punto.

Vittoria raggiunta con fatica per i nostri 2002 allenati da Mister Matafora che battono il Progetto Giovani Cardito per 3-0 nella 17ª Giornata de Campionato FIGC Categoria Mini Allievi. Partita iniziata con poca lucidità e particolarmente sotto tono da parte dei nostri bianco azzurri contro una squadra ampiamente alla portata, chiudendo i primi 40’ di gioco a reti inviolate. Nella ripresa però, passano solo pochi minuti per sbloccare la rete con Rizzo che da buon rapace d’aria, raccogliendo un ottimo cross da parte del capitano Liccardo, bravo a scartare il suo marcatore e a fornire un assist preciso, ma il raddoppio non si fa attendere e ha ancora protagonista Rizzo, sempre di testa ma questa volta da calcio d’angolo. Nel momento di chiudere la partita con il 3-0, che arriverà solo nel finale con Petrone, i nostri faticano in fase realizzativa negli ultimi metri, quella scintilla finale per mettere il pallone in fondo alla rete, ma comunque costruendo bene le azioni da rete con ottima precisione nei passaggi. La vittoria permette di rimanere ai nostri Mini Allievi allenati da Mister Matafora in testa alla classifica e in piena zona playoff.

Vittoria in trasferta per i nostri 2004 allenati da Mister Galdo che battono l’Accademia Casalnuovo con un secco 3-0 nella 17ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Minigiovanissimi. Ancora imbattuti i nostri biancoazzurri e con ben diciassette risultati utili consecutivi, dominando i padroni granata in ogni settore e concretizzando le occasioni create nel corso della partita. Ad aprire le danze ci pensa Parisi, bravo a sfruttare l’occasione e a mettere il pallone in fondo alla rete. Il raddoppio non si fa attendere nella ripresa e firma il cartellino Pistone, impostando la partita in piena discesa e chiusa da Morra nel finale, conquistando altri tre punti e proiettando sempre di più la squadra verso i playoff, conquistato magicamente ormai da due settimane e da conquistare solo la certezza del comando in classifica. Complimenti ai ragazzi per la grande cavalcata, ma la corsa deve ancora continuare.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.