Il Toro sfida la Juve con Mazzarri in panchina: accolto il ricorso

Buone notizie in vista del Derby

0

La decisione del Giudice Sportivo di squalificare il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, per 2 giornate, vista la plateale contestazione all’operato arbitrale suonava come un’ingiustizia. Motivo per cui la società granata ha fatto ricorso alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, vincendolo. Il tecnico granata, resosi protagonista dell’atto durante Sampdoria-Torino, poi terminata 1-1, dovrà, quindi, saltare soltanto la sfida contro l’Udinese mentre sarà regolarmente in panchina nel corso del Derby contro la Juventus di Allegri. La Corte è stata clemente anche con lo stesso direttore sportivo, Gianluca Petrachi, cancellando l’ammenda da pagare. Ecco quanto si apprende sul sito ufficiale del Torino:

Factory della Comunicazione

«La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Torino FC avverso la squalifica per due giornate al tecnico Walter Mazzarri e per effetto di tale decisione ha ridotto la sanzione della squalifica ad una giornata effettiva di gara. Accolto anche il ricorso, con richiesta di procedura d’urgenza, avverso l’inibizione a tutto il 12.2.2018 e l’ammenda di € 3.000 al Direttore sportivo Gianluca Petrachi e per effetto la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha limitato la sanzione alla sola inibizione a tutto il 12.2.2018». Decisione che, dunque, mette a tacere le voci di complotto, a favore della Juventus, che si erano levate nei giorni scorsi. Anche Mazzarri “giocherà” il Derby.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.