Gazzetta – L’arrivo di Inglese è condizionato da Milik..e da Verdi

0

Quella per Inglese è un’altra trattativa che non ha ancora trovato la soluzione idonea per entrambe le società. Inglese è di proprietà del Napoli che l’ha acquistato nella scorsa estate e l’ha lasciato in prestito al club veronese fino al prossimo giugno.

Factory della Comunicazione

L’infortunio di Milik aveva consigliato a Giuntoli di chiedere di anticiparne il trasferimento già in questo mese. Una soluzione che il presidente Campedelli non gradisce molto. Nelle ultime ore, però, è subentrata la novità. Nel senso che la prossima settimana l’attaccante polacco sarà visitato a Roma, dal professor Mariani che l’ha operato a fine settembre.

Se ci sarà l’ok, Milik verrà aggregato al gruppo e potrà essere disponibile per l’inizio di febbraio. A questo punto, il Napoli potrebbe decidere di lasciare Inglese lì dov’è fino a giugno, così com’era stato pattuito nella scorsa estate.

L’unico motivo per cui Giuntoli potrebbe ritornare alla carica per anticiparne l’arrivo sarebbe il mancato acquisto di Simone Verdi. A quel punto, pur col recupero di Milik, Inglese arriverebbe a fine mese. Per il finale di campionato Sarri vuole a disposizione una rosa più competitiva.

La Gazzetta Dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.