CdS – Allegri ha ritrovato il muro Juve

0

I dubbi sulla consistenza e sulla ferocia della Juve per Allegri  sono scomparsi nella notte del San Paolo. La Juve è lanciata verso il settimo scudetto consecutivo. Ma in questa stagione dovrà confrontarsi con un problema nuovo. Le candidate sono cinque, prima al massimo erano tre. E in alcune occasioni già a questo punto della stagione la distanza fra la Juve e le sue presunte o molto presunte inseguitrici era già netta.

Factory della Comunicazione

Adesso, invece, la Juve è dietro. Rincorre, non è rincorsa.  La partita di Napoli l’ha restituita a se stessa. Allegri si era preoccupato per i tre gol di Marassi, presi dalla Samp, e per una difesa che non era più in grado di resistere, soprattutto in trasferta, ma da quel momento ha rimesso le cose a posto: tre partite tra campionato e Champions League, zero gol. Perfetto poi il tempismo della staffetta: quando non va Higuain, vola Dybala; quando Dybala non segna, ci pensa Higuain. E’ questa la vera Juve.  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.