GdS – Calaiò: “Non scelgo in base ai soldi, per il Napoli rifiutai la serie A”

0

Non ha mai dimenticato Napoli e non l’ha mai nascosto ed per i tifosi azzurri, Emanuele Calaiò, sarà sempre l’arciere. Oggi è a Parma, reduce da una doppietta contro il Cittadella, ad ha parlato alla Gazzetta dello Sport: 

Per il Parma, la stagione scorsa, era sceso in Lega Pro. Solo una questione economica? “I soldi contano relativamente, ho sempre scelto i progetti. Anche dopo Pescara, a 23 anni, mi volevano in A ma ho scelto il Napoli in C. E l’ho fatto altre volte, anche a Parma sono venuto per questo, per vincere”. 

Come è cambiata la B? “E’ molto livellata ed equilibrata, con 5-6 squadre forti che non riescono a decollare. Ci sono più giovani e meno soldi. Se penso a quando ho vinto col Napoli… C’erano Juve e Genoa e altre forti, poi il resto”.

Infine una battuta su Ventura, che ha incrociato proprio a Napoli: “Sono arrivato a gennaio e lui è stato esonerato poco dopo. Ho visto la partita con la Svezia: non siamo all’altezza delle altre squadre europee. Lunedì si sono viste tutte le lacune del calcio italiano, che tristezza”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.