Pierluigi Pardo: “Spero che il calcio possa migliorare sotto il punto di vista del razzismo”

P. Pardo ha detto la sua opinione sui cori di Verona, dove ha subito anche insulti.

0

Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“In trasmissione, ho specificato che i cori del Verona contro i giocatori del Napoli, viene fatto ogni domenica contro tutti i calciatori. Da li si è scatenato un putiferio e ho ricevuto tanti messaggi non carini. La speranza è che il calcio possa migliorare sotto questo punto di vista. Alcuni messaggi che mi hanno inviato, mi hanno fatto anche un po ridere. Nella mia cultura non esiste la parola razzista, io collaboro con una squadra di Roma e abbiamo anche organizzato una partita con l’Afro-Napoli, quindi ma di che parliamo. Quando il Vesuvio era preso dalle fiamme, feci un post e tra tanti bei messaggi che mi arrivarono, anche li venni bersagliato con insulti. 

Io sono dalla parte del giusto e l’augurio è sempre che si possa veramente migliorare. Ma credo sia utopia. Stiamo parlando di cose non di calcio e questo è molto grave. Bisogna sempre prendere la parte buona che c’è in qualsiasi parte d’italia e farla diagolare per cercare di risolvere i problemi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.