CALCIO FEMMINILE – Rinnova con il Mozzecane Chiara De Vincenzi

La calciatrice classe '99 rinnova con il club veneto

0

Chiara De Vincenzi, classe ’99, ha rinnovato con la Fortitudo e giocherà quindi con la maglia del Mozzecane per il terzo anno. La stagione scorsa, il 7 maggio, ha subito un grave infortunio nella combattutissima partita giocata contro l’Inter Milano: la rottura del crociato anteriore del ginocchio. L’attaccante sarà operata il 31 luglio a Mantova e non potrà scendere in campo per almeno sei mesi.

Dalle sue parole ben si evince la delusione per non poter giocare subito e aiutare la squadra nelle varie partite: «Non posso tornare in campo nella prima parte di stagione e aiutare le mie compagne, e questo mi pesa molto.»

Vi è sicuramente la felicità per aver rinnovato il contratto con la società. Chiara ha preso questa decisione soprattutto perchè ha fiducia nel progetto di creare un gruppo giovane, forte e dotato di ampi margini di miglioramento: «Abbiamo una squadra giovane e possiamo migliorare e crescere come gruppo. Sarà un anno decisivo in quanto rimanere in serie B è fondamentale per noi. Alle mie compagne dico di lottare fino alla fine, di non mollare e dare sempre tutto in campo».

La Redazione

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.