Camicioli: “De Laurentiis gestisce i contratti come nessuno, tutti dovrebbero prendere esempio da lui”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“In questo momento il Napoli asfalta chiunque ed è un po’ la stagione dei rimpianti: i numeri, i tanti in doppia cifra, il gioco e tanto altro ancora dovrebbe consegnare a questa squadra una classifica migliore. E’ difficile spiegare perché il Napoli sia al terzo posto, non c’è una logica precisa e il calcio è bello per questo. L’anno prossimo si dovrà seguire la stessa strada e aggiungere qualche piccolo ritocco. Questa stagione ha visto il Napoli raggiungere la perfezione, nonostante abbia subito prima il trauma di Higuain e poi quello di Milik. Adesso tutto procede a meraviglia e deve continuare così: devi rinnovare Mertens, Ghoulam e gli altri tasselli importanti. E’ difficile migliorare questa squadra, il vero mercato sarà confermare tutti. Non bisognerà, poi, cadere nel preliminare di Champions, ma questa squadra è ormai matura e pronta per grandi risultati. 

Io non mi aspettavo un finale di stagione simile dalla Roma, soprattutto dopo tutto quello che è successo. C’era grande nervosismo e sono stati bravissimi e non credo che possano perdere il secondo posto, sarebbe un suicidio sportivo altrimenti. Sono stati bravi loro e va dato il merito alla squadra di Spalletti, perché Napoli e Juventus sono nettamente superiori ai giallorossi. Per il Napoli devono esserci i giusti rammarichi e tra Chievo e Genoa credo faranno bottino pieno.

Il caso-Sarri? Sono d’accordo con De Laurentiis. Il contratto è stato firmato di recente e non puoi chiedere un aumento ogni volta che si fa bene. E poi, se l’anno prossimo vai male che fai? Li ridai? Non ci si comporta così e ADL in Italia ha portato un nuovo modo di interpretare i contratti e tutte le società dovrebbero prendere esempio dal Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.