Davide Camicioli (Sky Sport): “Il Napoli deve stare tranquillo, la situazione non è impossibile”

D. Camicioli è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli - Juventus.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di “Sky Sport”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

 

“Le percentuali di passaggio del turno del Napoli, secondo me sono del 45%. In una partita secca può succedere di tutto. Ieri sera ad esempio ho capito che passava la Lazio, quando Dzeko ha sbagliato quel gol dopo 3 minuti, quindi quando ti capitano le serate storte non c’è niente da fare.

Stasera da un lato la Juve parte favorita, però la situazione per gli azzurri non è impossibile. Il Napoli ha grandi campioni e non bisogna subire gol. Allegri ha detto una grande verità ovvero che devono fare almeno un gol per stare tranquilli. La squadra di Sarri deve sicuramente avere più fortuna rispetto alla gara di campionato. 

Il Napoli fa anche un po fatica a fare gol rispetto a quello che crea, questo può anche essere una cosa strana. Crea tanto e quindi bisogna essere un po più cinico. 

La Juve mi sembra una sqaudra molto quadrata e molto cinica. Il Napoli invece è quella che esprime il miglior calcio. L’Atalanta di Gasperini è la vera sorpresa e la Lazio invece sta facendo ottime cose grazie anche a Simone Inzaghi che sta dimostrando che con Lotito si può lavorare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.