Ricordando Pechino – Carrera: “La Juve è antipatica perchè vince, il Napoli deve pensare ai suoi errori”

0

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l’attuale mister dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, che vinse la Supercoppa Italiana da tecnico bianconero contro il Napoli a Pechino. La conversazione è riportata da TMW. Molti tifosi azzurri, dopo la gara di ieri allo Juventus Stadium e le polemiche che ne sono conseguite, hanno messo in relazione proprio le due gare…

Factory della Comunicazione

Sul capovolgimento di fronte che ha portato al rigore fischiato su Cuadrado, la difesa del Napoli non era messa benissimo. Da tecnico ed ex difensore, cosa mi puoi dire? “Il Napoli ha fatto una buona partita, ha preso due gol ravvicinati e questo li ha disorientati. Ha avuto delle occasioni, ma la Juve è più forte ed è qui la differenza”.

Lo spettacolo in campo è stato rovinato dalle polemiche post match… Quello fa parte del calcio, ci sono episodi a favore e a sfavore che nell’arco della stagione si compensano. Accanimento contro la Juventus? Quando una squadra vince sempre, diventa antipatica per forza di cose”.

E’ stato poi fatto il confronto con un’altra partita giocata con il Napoli, quella della Supercoppa di Pechino in cui eri l’allenatore bianconero… “Non bisogna attaccarsi a questo, secondo me è più opportuno pensare agli errori fatti e cercare di correggerli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.