Per il Mattino il peggiore della difesa non raggiunge il cinque

0

Carratelli lo boccia totalmente

Factory della Comunicazione

5,5 HYSAJ
Non ha un avversario diretto perché Bernardeschi si accentra e Olivera viene avanti poco dalla difesa. Va avanti, ma troppo debolmente. Indeciso a chi dare la palla. Non mette un solo cross in area. Partita grigia, senza errori gravi, ma la prestazione lascia a desiderare. Il Napoli funziona poco sul lato destro e il tandem con Callejon non funziona. Va al passo.
 
6,5 ALBIOL
Ahi, ahi. Si fa ammonire dopo 46 secondi  (fallo su Cristoforo). Gioca l’intera partita sotto scacco, ma non se ne fa condizionare, salterà però la partita con la Samp a inizio gennaio. Non dà spazio a Kalinic che gioca isolato in attacco. Nella ripresa, con la Fiorentina che avanza, deve impegnarsi di più, ma se la cava senza errori. Non troppo sollecito nei lanci.
 
6,5 CHIRICHES
Stava giocando benissimo, spesso a palla libera perché il solo Kalinic rappresentava l’attacco della Fiorentina. Ferma energicamente Bernardeschi nell’area azzurra ed è un salvataggio importante (35’). Dopo uno scatto per contrastare Kalinic, accusa un problema muscolare alla gamba sinistra e deve lasciare il campo verso la fine del primo tempo.
 
4,5 GHOULAM
Poco incisivo in fase offensiva se si esclude il cross basso per Mertens (salvataggio sulla linea di Olivera). Ma va in crisi sia contro Chiesa al quale lascia ripetutamente il cross, sia contro Zarate nel finale che va addirittura a segno. Apporto difensivo disastroso nonostante la collaborazione di un Insigne molto generoso anche in fase di ripiegamento. Bocciato.
 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.