Maurizio de Giovanni: “Caro Higuain, non esistono più bandiere ma il rispetto sì”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Maurizio de Giovanni, esprimendosi sul calciomercato Napoli e Maurito Icardi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Ci tengo a chiarire il concetto di base: non è il tifoso che getta via la maglia, ma è l’uso che questo ragazzo ha fatto della maglia a portare il tifoso a reagire così. Mi riferisco ovviamente ad Higuain. Se vai sotto la curva a cantare, diventi un amico dei tifosi. Sai bene che giocare in Italia con un’altra maglia, considerando che hai la possibilità di trovarti una squadra capace di garantirti anche un ingaggio maggiore, decidi poi di andartene alla Juve, ti fai dei nemici agonisticamente parlando. È stata una decisione proprio sbagliata da parte sua: indecenza e poco rispettoso. Certo, sono professionisti. Ma certi tragitti si possono pure evitare, come anche le stesse parole del fratello Nicolas. Diciamo pure che il Napoli ha sbagliato forse gli acquisti di Gennaio, siamo d’accordo. Ma che le cose si sono poi rivelate così fa male. Non mi aspettavo di vederlo alla Juve. Ci tengo a dire che, nonostante non siamo preparati in tempo a trovare soluzioni alternative, prendiamo Icardi a un prezzo elevato che ancora non ha dimostrato granché”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.