C. Lucarelli: “E’ difficile il mercato in attacco del Napoli: nessuno vuole fare il vice Higuaìn”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Cristiano Lucarelli, esprimendosi sul calciomercato Napoli e sugli azzurri impegnati agli Europei. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Se hai Higuaìn in squadra hai una certa sicurezza: un finalizzatore vero e proprio. Sono uno che resta ancorato a principi di calcio diciamo storici: è importante per me fare goal e cercare di non subirne. Ovviamente, la storia insegna che chi vince il campionato è anche la squadra che in difesa non subisce goal. Non è una polemica per i difensori del Napoli che sono bravissimi, ma come antagonista hanno la Juventus che ha in quel reparto grossi pilastri.
Nazionale italiana? Quando non da’ per scontata una competizione, la nostra nazionale fa sempre bene. Lo spirito di squadra conta, e lo dimostra il fatto che non c’è molta tecnica in campo ma grandissima stima reciproca: merito di Conte! Lapadula-Immobile? Perchè il Napoli non prende Lapadula e lo gira in un’altra squadra?! E’ un calciatore di prospettiva. Secondo me nel reparto di attacco il Napoli è quella squadra con maggior problemi perchè è difficile che calciatori accettino di giocarsela con Higuaìn e di fare poi panchina” 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.