Ciccio Marolda: “Politica giusta quella degli azzurri: profondità e qualità alle seconde linee; Sarri merita l’adeguamento”

Tonelli e LaPadula lasciano ben sperare, servono seconde linee e più duttilità tattica.

0

Ciccio Marolda, è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, queste le sue dichiarazioni:
Cosa ne pensi della politica acquisti che sta attuando la società azzurra, sta colmando il gap con i bianconeri?
Si, io credo che se il problema di gap organico con la Juventus era la profondità e la qualità della panchina, con Tonelli e Lapadula si può ben sperare, non credo che Tonelli sia il sostituto di Koulibaly o Albiol qualora uno di loro parta, ma credo arriveranno ancora altri rinforzi.
Come mai De Laurentis non ha ancora esevitato l’opzione di contratto di Sarri, come la vedi? 
Io credo che Sarri resta partiamo da questo è impossibile, io credo che l’opzione ha una scadenza e può esercitarla anche all’ultimo giorno, anzi io mi auguro che ancora prima possa arrivare un adeguamento per Maurizio che lo merita davvero.
Tu cosa miglioreresti per la Champion?
Bhe, di sicuro deve avere altre valide alternative, in difesa e centrocampo, deve migliorare nelle seconde linee in qualità e profondità, e deve migliorare anche sulla duttilità delle varianti tattiche, perchè quando giochi con squadre di qualità bisogna poi saper modificare il gioco in base a come si pone di fronte l’avversario.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.