Insigne nel segno del D10S: “Non scherziamo, l’ho visto solo in TV. Lui resta l’unico 10 del Napoli!”

0

E’ di sicuro il miglior talento del calcio italiano, Lorenzo Insigne, e sarebbe ora di smettere di chiamarlo semplicemente talento. Perchè in questo modo pare sempre che si aspetti che esploda, mentre il ragazzo di Frattamaggiore lo ha già fatto. E aspetta che anche Conte se ne accorga. Ha rilasciato un’intervista al programma “Tiki-Taka”, in onda su Italia 1 e, interrogato su vari argomenti, ha così risposto:

Factory della Comunicazione

“Quest’ anno sto facendo davvero bene, di sicuro da quando sono al Napoli, questo è il mio miglior anno, ma se ci riesco devo ringraziare mister e ai miei compagni”.

Il goal su punizione è stata una perla, qualcosa che fa ricordare qualcuno di immenso…“Durante la settimana mi alleno sui calci piazzati, così domenica sono riuscito a fare goal. Ma piano con i paragoni…Io Maradona l’ho visto solo in Tv, lui è stato il più grande di tutti i tempi, ed è l’unico vero 10 del Napoli”.

Antonio Cassano lo ha definito il miglior calciatore italiano del momento: “Conoscendo Antonio, se ha detto così, sicuramente lo pensa. Io posso solo dire che solo cercando di dare il massimo nel Napoli, mettendomi a disposizione del mister e della squadra, e aspetto una chiamata di Conte. Dopo due anni in cui non avevamo fatto benissimo, Sarri ci ha spronato ed è riuscito a tirare fuori il meglio da ognuno di noi.” 

Sulla questione “troppi festeggiamenti”: “Non capisco per quale motivo non dovremmo farlo. Ci divertiamo, i nostri tifosi si divertono, ci seguono sempre, ci sono vicini e festeggiamo con loro”.

Nello spogliatoio chi è il più matto?Ma no…(e ride n.d.r.). Siamo tutti bravi ragazzi, tutti uniti per arrivare fino in fondo, come ci vuole il mister”.

Per lo scudetto non è cambiato nulla, è sempre una la favorita: “La Juve ha vinto quattro scudetti di fila, ed è ovvio che sia la favorita, noi facciamo il nostro campionato”.

Su Dybala:Già a Palermo ha dimostrato di avere talento, non lo scopriamo adesso e anche alla Juve sta facendo vedere di essere un grande giocatore”.

Un messaggio per Zeman, collegato da Lugano: “Un grande in bocca al lupo per la sua carriera in Svizzera. Se sono dove sono adesso, è anche merito suo. Sto cercando di mettere in mostra le mie qualità e quello che mi ha insegnato a Foggia e Pescara”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.