D. Dallera: “Diventavo matto quando vedevo Hamsik in panchina. Il Napoli darà enormi soddisfazioni”

0

Daniele Dallera, capo dei servizi sportivi de “Il Corriere della Sera” ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete: “Sarri non permette distrazioni ai suoi, il Napoli è generoso. Diventavo matto quando vedevo Hamsik in panchina l’anno scorso, sono un suo estimatore e l’arrivo di Sarri lo ha rilanciato ed è un giocatore di grande talento. Si guarda sempre a Insigne, Higuain, Callejon, ma questo Hamsik è fondamentale.
Arriveranno i momenti delicati, il campionato è lungo e difficoltoso, ma Sarri parla ai giocatori e quello che pretende i giocatori glielo danno; questo feeling è nato e quando Insigne ha fatto qualche capriccio l’ha subito sistemato, dimostrando di avere in mano la squadra. Non so se vincerà lo scudetto ma sicuramente darà enormi soddisfazioni ai propri tifosi.
Penso sia una rosa completa, forse a centrocampo c’è la necessità maggiore, ma questa intesa tra allenatore e Presidente darà soddisfazioni anche dal punto di vista del mercato”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.