RILEGGI IL LIVE – Thorup: “Napoli candidato alla vittoria dell’Europa League ma noi siamo pronti ad affrontarlo”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Poulsen: Il Napoli e’ molto forte ma cercheremo ugualmente di fare la nostra partita e vincere

Il Midtjylland non perde da molte partite in casa, e’ vero che contro il Napoli abbiamo perso in casa ma siamo comunque pronti mentalmente per fare un altro passo avanti in Europa. Il Napoli e’ molto forte e si candida non solo alla vittoria del girone ma addirittura a vincere l’ Europa League.

Motivazione? Quando perdi una partita dobbiamo lottare e mettercela tutta indipendentemente dalla stanchezza. Domani penso ci saranno buone situazioni per noi, giocheremo con una delle migliori dieci squadre in Europa. Dobbiamo lavorare di piu,

Dopo la sconfitta in campionato? Cerchiamo sempre di essere positivi abbiamo discusso come sempre poi abbiamo dato due giorni liberi alla squadra c’era un problema mentale, avevano bisogno di riposo.

Quali sono le notizie sugli infortunati? Abbiamo avuto problemi con gli infortuni nelle ultime settimane adesso dobbiamo testare se alcuni saranno pronti, sono ottimista

il saluto del responsabile della comunicazione del Midtjylland

Mister Thorup e Poulsen risponderanno alle domande dei giornalisti danesi

eccoli in questo momento

dal ventre del S. Paolo si attendono i protagonisti

Oggi pomeriggio alle ore 18,15 all’interno dello stadio San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Midtjylland Thorup e di Poulsen a 24 ore dalla sfida di domani sera alle ore 19,00 contro gli azzurri di Sarri. L’allenatore del Midtjylland vuole interrompere il periodo negativo di risultati non soddisfacenti affidandosi all’orgoglio a quelle armi come la fase difensiva che prima della gara dell’andata erano state le armi vincenti della sua squadra con l’auspicio di recuperare qualche infortunato. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati.

Dalla nostra inviata al San Paolo, Maria Villani

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.