Napoli calcio femminile, ampia vittoria contro la Lazio di Lotito

In gol per le azzurre Giuliano, Moraca, Cafiero e Russo

0

Secondo successo consecutivo in campionato per il Napoli calcio femminile contro la Lazio Women. Le biancocelesti sono insieme alla Fiorentina i club assorbiti dalla società maschili nel concetto di rinnovamento del movimento. Le azzurre vincono per 4-0, a segno Giuliano su punizione, poi nella ripresa Moraca, Cafiero e Mary Russo. Domenica prossima sfida interna contro il Salento. “La partita nel primo tempo è stata molto combattuta – spiega Riccio –, abbiamo affrontato una buona squadra che merita di più della classifica attuale. Non abbiamo subìto quasi mai, siamo riusciti a fare il nostro gioco, anche se nel primo tempo abbiamo avuto più difficoltà. Siamo riusciti a creare tante occasioni, questa è la strada giusta per la nostra crescita, anche se non dobbiamo mai rilassarci”. 

Factory della Comunicazione

Lazio-Napoli Carpisa Yamamay 0-4
Lazio: Sarnataro, Schiavi, Vaccari, Lommi, Aurilia, Pezzetti, Celli, Setti, Colletta, Berarducci, Musella I. A disp.: Mari, Angelina, Fanelli, Olivieri, Casali.
Napoli Carpisa Yamamay: Parnoffi, Schioppo, Esposito V., Di Marino (77’ Musella), Russo (83’ Marino), Giuliano, Cafiero, Aresu, Vecchione, Moraca, Esposito L. (65’ Massa). A disp.: Tagliaferri, Sabatino. All. Riccio
Arbitro: Tisco (Pescara)
Marcatori: 33′ Giuliano 53’ Moraca 55’ Cafiero 70’ Russo

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.