N. Orsi: “Il Napoli ha certezze, non è il momento del turnover. Ecco chi mi tengo tra Sepe, Rafael e Gabriel…”

0

Mister Nando Orsi, che commenterà per Premium la sfida di “Marassi”, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Il compito dell’allenatore è anche creare un gruppo unito, i risultati aiutano sicuramente, ma un allenatore è pagato per fare delle scelte e in questo momento il Napoli ha delle certezze in tutti i reparti, è giusto non fare turnover. Per raggiungere certi traguardi ci vuole unità d’intenti. I cambi penso ci saranno nel giovedì di Europa League, poi si affronta una squadra difficile, soprattutto in casa, quindi in campo andranno i titolarissimi.
Gasperini gioca a tre dietro, che diventano cinque quando si abbassano gli esterni, la punta centrale andrà sicuramente a dar fastidio a Jorginho in fase di impostazione. Se Roma e Inter pareggiano il Napoli può andare primo in classifica, è una grande occasione.
Il Genoa proverà a giocare la partita, se si mette ad aspettare poi il gol lo prende; deve provare a tenere gli azzurri il più lontano possibile dalla porta, solo così si può contrastare la loro forza.
Tra Gabriel, Rafael e Sepe mi tengo l’ultimo, mi piace la scuola italiana ma questo Reina può giocare altri quattro, cinque anni”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.