Ounas, a te il Lipsia: grande chance per l’algerino

Le ultime sul match in programma giovedì

Ounas, a te il Lipsia: grande chance per l’algerino

Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di “Sky Sport” per offrire gli ultimi aggiornamenti su Napoli-Lipsia, che, con ogni probabilità, vedrà Adam Ounas tra i protagonisti. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

“Con il ritorno delle competizioni europee, la stagione entra nel vivo. Queste possono incidere molto sulla corsa Scudetto, ma Napoli e Juventus sono due squadre attrezzate. Il Napoli ha meno pressioni perché non ha interesse a continuare in Europa League, mentre la Juventus può sentire la pressione nel dover competere in due tornei che vuole vincere entrambi.

A prescindere da chi scenderà in camp, il Napoli proverà a giocarsela contro il Lipsia. I tedeschi sono una squadra molto organizzata, che ha una storia simile al Napoli, dato che è risorta dalle serie minori e ha una proprietà estremamente solida. Il Lipsia è alla prima apparizione in Europa e quindi avranno motivazioni diverse rispetto a quelle del Napoli. Gli azzurri devono provare a superare il turno, ma se dovessero uscire non sarebbe un dramma, anzi. Sarri ha a disposizione un organico corto, ma comunque valido per superare il Lipsia.

Ounas? Ha potenzialità importanti e giovedì avrà una grande chance. Dovrà riscattarsi dall’opinione comune che la città ha di lui, ovvero di un giocatore ancora acerbo e non pronto. Sarri è chiaro che ha voluto stuzzicarlo per farlo rendere al massimo. A Castel Volturno noto che è un ragazzo integrato perfettamente nel gruppo, che gode della stima dei propri compagni”.

Alessandro Montano

Articoli Correlati
Commenta