Dossena: “Napoli forte e maturo, non manca di nulla”

Dossena: “Napoli forte e maturo, non manca di nulla”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Dossena, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli è forte e maturo, quindi è giusto sognare in grande. Questa squadra ha molte probabilità di vincere lo Scudetto. Questo Napoli non assomiglia molto alla mia Sampdoria, ma entrambe avevano qualità e personalità, insomma tutto quello che serve per portare a compimento il lavoro. Al Napoli non manca nulla. 

Gli impegni europei possono incidere sulla volata scudetto soltanto se le scorie fisiche non verranno smaltite correttamente. Il Napoli in questo senso è più debole rispetto alla Juventus, dato che ha un organico decisamente ristretto. Se guardiamo la panchina, gli azzurri qualcosa perdono, ma al momento i risultati danno sempre ragione a Sarri. 

La Juventus affronterà un Torino agguerrito e ogni derby è una partita a sé. I granata possono farcela se giocheranno al 150%. Ai miei tempi i derby erano sentiti alla stragrande e il calore della gente annullava quasi la disparità dei valori in campo”.

Alessandro Montano

Articoli Correlati
Commenta