A Castel Volturno si lavora duro, in attesa del nuovo arrivo

Il report delle sessioni di allenamento odierne

0

Benevento-Napoli, in programma domenica sera, dalle 20.45, allo stadio Vigorito è il prossimo impegno che attende la squadra allenata da Maurizio Sarri. Hamsik e compagni hanno trascorso l’intera giornata al centro sportivo di Castel Volturno, visto che erano due le sessioni di allenamento previste, una in mattinata e l’altra nel pomeriggio. In questa corse a tappe per lo Scudetto è di fondamentale importanza non sbagliare neppure un match e il derby campano contro i giallorossi, sebbene sulla carta sia più che scontato, va giocato e vinto, magari dando spazio a qualche seconda linea per far rifiatare i titolarissimi.

Factory della Comunicazione

Nell’allenamento mattutino la rosa è stata suddivisa in due parti: sul campo principale centrocampisti e attaccanti hanno svolto prima un lavoro di attivazione per poi dedicarsi ad un circuito di forza. Sul campo 2, invece, i difensori hanno svolto prima lo stesso circuito e poi un allenamento tecnico tattico specifico. Nel pomeriggio, poi, prima fase improntata su una fase di attivazione tecnica con i paletti e lavoro tecnico tattico a tutto campo. In chiusura di allenamento, infine, Allan&Co. sono stati impegnati in una partitella con le sponde. Il centravanti polacco Arkadiusz Milik è stato aggregato alla squadra nella prima parte della seduta. Rompete le righe a Castel Volturno, l’appuntamento è, di nuovo, per domani pomeriggio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.