Radio Cuore Azzurro – “Ecco il Napoli di Sarri e Saurini”

0

Intervenuto ai microfoni di Radio Web Cuore Azzurro, Dario Santoro, redattore de napolionline, ha parlato del Napoli di Sarri e della Primavera di mister Saurini. Ecco le sue parole.

Factory della Comunicazione

“Il test con l’Espanyol è stata l’ultima amichevole prima della sfida con il Nizza per affinare i moduli di gioco e dare modo a qualche calciatore di giocare e  mettere minuti nelle gambe. ancora non ho potuto studiare il Nizza, ma tra qualche giorno potrò capire meglio chi affrontiamo ponendo approfondimenti con il nostro portale Ilnapolionline, dando modo di raccontare i calciatori tra cui Sneijder anche se non ci sarà al San Paolo, come anche Balotelli, e quindi i tifosi azzurri su questo potranno essere anche tranquilli. La gara di andata penso sarà positiva per il Napoli, anche grazie ai tifosi che ci credono e che stanno acquistando i biglietti, porterannp al sold out la serata, e a differenza dell’ Atletich Bilbao già preparato mentalmente al boato, il Nizza potrebbe trovarsi su questo punto molto in imbarazzo. L’inizio del campionato non è determinante per capire la forza del Napoli, anche perchè con la preparazione fatta molto pesante, porterà nelle prime gare alcune difficoltà, e se guardiamo indietro, vediamo una sconfitta contro il Sassuolo nelle prime gare, ma so anche che, la squadra è collaudata nonostante il ritmo pesante degli allenamenti dove si vede, un Sarri davvero martellante, come se fosse un sergente di ferro, e se nelle prime gare non si sprecano le solite gare, c’è possibilità di non avere quel famoso Gap con le altre squadre. Per quanto riguarda la Primavera, i due nuovi acquisti Scarf e D’Ausilio, sono davvero interessanti, sono  da pochi giorni al ritiro di Roccaraso, hanno fatto qualcosa  a livello tecnico.La società cerca di andare su qualche profilo importante, come fatto con Zerbin la scorsa stagione, e ha portato questi due calciatori,ottimi anche nel prezzo di acquisto. Il Napoli di Saurini in questo ritiro, si è  preparato sopratutto portando il lavoro sulla forma fisica e questo è un’aspetto attualmente un poco carente della squadra, ma con dura preparazione si spera nella prossima stagione in risultati migliori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.