Serie A: Cagliari – Samp 2-1, male Viviano che permette ai padroni di casa di conquistare i tre punti

0

La squadra di Mister Rastelli, nel secondo posticipo di questa 6^giornata di Serie A, porta a casa i tre punti battendo la Sampdoria che ormai è in crisi per la sua quarta sconfitta consecutiva.

Factory della Comunicazione

Inizia però nel peggiore dei modi la partita per i sardi, infatti perdono Storari dopo 33′ di gioco a cuasa di un infortunio al ginocchio. Al 37′ però, le cose iniziano a girare bene, infatti i padroni di casa siglano la rete del vantaggio con Joao Pedro su una bella azione di Padoin che prima salta un uomo e poi serve un assist al bacio al compagno di squadra che batte Viviano.

La gara però si decide proprio nel finale di gara, perchè prima la Sampdoria pareggia i conti al minuto 86 con il neo entrato Bruno Fernandes, poi due minuti più tardi, Viviano liscia il pallone in uscita e permette ad un altro neo entrato, Melchiorri, di mettere la palla in rete e regalare i tre punti al Cagliari.

TABELLINO

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari (dal 33′ p.t. Rafael); Pisacane, Ceppitelli, B. Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro (dal 38′ s.t. Barella); Borriello, Sau (dal 29′ s.t. Melchiorri). All.: Rastelli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira (dal 30′ s.t. Budimir), Silvestre, Skriniar, Regini; Praet (dal 35′ s.t. Fernandes), Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel (dal 10′ s.t. Schick), Quagliarella. All.: Giampaolo.

MARCATORI: 37′ p.t. Joao Pedro (C), 41′ s.t. B. Fernandes (S), 43′ s.t. Melchiorri (C).

AMMONITI: Muriel, Skriniar, Cigarini (S); Isla (C).

ESPULSI: –

ARBITRO: Gavillucci (Latina).

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.