De Laurentiis a Sky: “Nessun rimpianto per Politano, Sarri ha le contromisure per ogni gara”

0

Aurelio De Laurentiis, presidente del SSC Napoli, ha parlato a Sky del mercato di gennaio, le sue sensazioni, del mister e del loro rapporto ed infine di Ghoulam e Milik.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Un bilancio neutro, abbiamo non preso nessuno eccetto i prospettici di luglio, e Machach che può dare grande aiuto con la sua forza a centrocampo. Verdi è sfumato per i suoi problemi personali, prima ha detto si e poi no. Il mercato di gennaio dovrebbe essere di riparazione e non credo che questa squadra, che è prima in classifica, abbia bisogna di essere riparata. Nessun rimpianto per Politano. Non posso prendere giocatori a caso e abbiamo coinvolto il mister come giusto che sia e mi fido del suo giudizio. Milik per quel poco che ha giocato ha fatto molti gol, e lo aspetto. Ghoulam è un toro ed ha recuperato in maniera incredibile. Il Benevento non deve essere sottovalutato ma Sarri ha le contromisure per ogni gara.”

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.