Napoli: pronti maxischermi in più di 18 comuni, ecco dove

0

La sfida tra Napoli e Cagliari sarà, senza dubbio, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Il Napoli ha l’occasione di riconquistare il titolo di Campione d’Italia, a soli due anni dall’ultimo trionfo, e in città cresce la speranza di poter celebrare nuovamente.

Factory della Comunicazione

Nel frattempo, i comuni stanno predisponendo i maxischermi per permettere a tutti di seguire l’evento. Il Comune di Napoli ha già previsto tre installazioni principali: a Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato e Scampia. Ma non finisce qui: anche numerosi comuni dell’area metropolitana stanno pianificando iniziative simili. Al momento, se ne contano almeno 18, ma il numero potrebbe crescere ulteriormente.

Ecco un primo elenco di Comuni in cui saranno previsti maxi-schermi riportati da ilmionapoli.it: Bacoli, Casalnuovo, Cardito, Castellammare di Stabia, Castello di Cisterna, Calvizzano, Frattamaggiore, Marigliano, Meta di Sorrento, Nola, Palma Campania, Portici, Pozzuoli, Qualiano, Quarto, San Giorgio a Cremano e Trecase. Giugliano in forse, potrebbero subentrare anche Casoria, Boscoreale e Torre del Greco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.