Maradona e il suo Scania all’asta: partenza da 600.000 dollari

0

Il 15 giugno andrà all’asta il camion Scania Topline 113H da 360 cavalli che fu regalato a Diego Armando Maradona nel 1997 dallo sponsor Lo-Jack, durante il suo periodo al Boca Juniors. L’asta sarà gestita dalla società tecnologica Spain41, specializzata nella tokenizzazione tramite blockchain, e il camion sarà venduto come NFT unico.

Factory della Comunicazione

Questo mezzo è legato a un episodio curioso della vita di Maradona: lo usava per sfuggire ai giornalisti che lo aspettavano fuori dal campo di allenamento. Il camion, conservato in ottime condizioni, si trova attualmente a Capilla del Señor, vicino a Buenos Aires, e appartiene a Juan Carlos Rodriguez, che ha deciso di venderlo con la collaborazione del nipote di Diego, Chino Maradona.

Prezzo di partenza dell’asta: 600.000 dollari, ma si prevede che possa salire grazie al grande valore affettivo e collezionistico per fan e appassionati, soprattutto in Argentina e Napoli.

 

 

 

 

 

fonte ilmattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.