Giallo nel processo Maradona: trovata chiusa la società che curava Diego

Emerge un altro giallo nel processo per la morte di Diego Armando Maradona. I giudici della terza sezione penale del tribunale di San Isidro avevano disposto la perquisizione degli uffici di Medidom, la società di attrezzature mediche e infermieristiche che avrebbe dovuto occuparsi della gestione del Pibe de oro dopo l’operazione al cervello, nell’appartamento che era stato affittato a Tigre, nell’area metropolitana di Buenos Aires. Si legge su Il Mattino. 
Ma quando sono arrivati nel palazzo di Guemes 4243, nel quartiere Palermo, gli agenti della divisione speciale di investigazioni tecnologiche, incaricati di sequestrare tutta la documentazione relativa alle cure di Maradona e le relazioni di medici e infermieri, hanno avuto un’amara sorpresa: Medidom ha chiuso gli uffici cinque anni fa, subito dopo la morte del Campione, avvenuta il 25 novembre 2020. E sui media argentini si iniziano a fare congetture sulla tempistica.
Il processo, intanto, prosegue. Dopo la testimonianza di Gianinna Maradona, figlia di Diego e Claudia Villafane, sarà ascoltato Carlos Diaz, lo psicologo che faceva parte dell’équipe incaricata di seguire Maradona.
MaradonaNapolinews
Comments (0)
Add Comment