Questo pomeriggio alle 14:00 è stata aperta la vendita dei tagliandi per il match del Tardini. Molti tifosi del Napoli però, non residenti in Campania, si sono lamentati di non poter acquistare altri biglietti al di fuori di quelli per il settore ospiti.
In merito alla questione è intervenuto a Radio Crc il Questore di Parma Maurizio Di Domenico. Queste le sue dichiarazini riportate da Tuttomercatoweb:
“Sono disponibili 3500 biglietti per i tifosi del Napoli, quelli del settore ospiti. Non sarà consentito andare in altri settori: abbiamo adottato un articolato sistema di sicurezza. È stato fatto uno sforzo notevole per consentire questo ingresso ai tifosi azzurri. Colgo l’occasione per dire a tutti coloro che entreranno in possesso del biglietto che sarà nominativo, cartaceo e che non sarà possibile acquistare altri biglietti. Per tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti per gli altri settori bisognerà disporre della fidelity card del Parma acquistata entro il 30 marzo.
Lo stadio sarà sold out. Abbiamo deciso per ragioni di sicurezza e di buon senso che la fidelity card del Parma dovesse essere acquistata entro fine marzo per evitare che ci siano commistioni poiché ci sono stati casi di acquisti anomali di fidelity card“.