Napoli, Conte orientato a cambiare modulo e adattare Olivera come centrale di difesa: le ultime

Reduce dal sofferto successo sul Monza nel sabato pre-pasquale, il Napoli tornerà in campo domani sera al Maradona per affrontare il Torino. Quella alla squadra di Vanoli sarà la prima di cinque gare da dentro o fuori per gli azzurri, appaiati in vetta alla classifica all’Inter e decisi a lottare fino in fondo per tornare campioni. Anche la spinta del pubblico sarà fondamentale per Conte e i suoi ragazzi: l’impianto di Fuorigrotta farà infatti registrare il settimo sold-out stagionale.

Il tecnico salentino, in vista del match sui granata, cambierà ancora una volta modulo. Stando a Sky Sport, non recupera il grande ex Buongiorno per la difesa, dove potrebbe trovare spazio Olivera in posizione centrale in quello che sarà un 4-4-2 o, in alternativa, 3-5-2. Dopo la buona prova offerta in terra brianzola, Rafa Marin tornerà dunque in panchina. In campo dall’inizio sia Anguissa – favorito su Gilmour – che Raspadori, stante l’indisponibilità di Neres.

La probabile formazione azzurra (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. 

CalcioNapolinewsProbabile Formazioneserie ATorino
Comments (0)
Add Comment