“E’ normale che circolino voci sul suo futuro”

Ciro Ferrara, ex capitano del Napoli e commentatore Dazn ha  partecipato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live dove ha parlato del futuro del Napoli.

“Il fatto che Spalletti abbia convocato cinque azzurri del Napoli è una cosa bellissima. Lo dicevo proprio a Manna, prima del fischio d’inizio di Venezia-Napoli, che non fosse un caso che le prime due in classifica abbiano tanti italiani. Questo è un bene per la Nazionale italiana ma lo è alla fine anche per i club e per il calcio italiano.

 

Sono rimaste poche partite e il Napoli sono convinto che darà tutto ciò che è nelle proprie corde. Non vedo un solo motivo per cui il Napoli non dovrebbe credere alla possibilità di vincere lo scudetto. Bisogna crederci e provarci fino all’ultimo.

 

Conte è un allenatore dal profilo internazionale, è normale che circolino voci sul suo futuro e su club potenzialmente interessati ad Antonio. Lui però ha un contratto, ha sposato questo progetto e credo proprio che il suo futuro sarà a Napoli. Ovviamente lo dico senza aver parlato con lui. Buongiorno non so se sarà in futuro il capitano del Napoli perché c’è Di Lorenzo che ha saldamente la fascia ma ha una forte personalità e lo dimostra sia in campo che nello spogliatoio. Lo dicono le sue prestazioni e la sua capacità di essersi adattato rapidamente alla nuova squadra. E’ sicuramente un valore aggiunto del Napoli attuale e di quello del futuro”.
ConteFerraraNapolinews
Comments (0)
Add Comment