Conte su Gazzetta: “Andiamo avanti, forti del lavoro fatto in questi 7 mesi”

“Cercheremo di trovare il vestito migliore…”. Antonio Conte indossa i panni del sarto e prova a non farsi condizionare dall’emergenza infortuni che potrebbe costringerlo a cambiare nuovamente modulo al suo Napoli in vista della trasferta di Roma contro la Lazio. “Quello che conta e conterà è il lavoro che è stato fatto: abbiamo un gruppo di calciatori che hanno sposato fin da subito il verbo “lavorare” ed è questo che ci porta oggi ad avere questa classifica bellissima nonostante ci siano state, ci sono o ci saranno delle situazioni a cui dover sopperire esordisce l’allenatore azzurro -. Andiamo avanti, forti del lavoro fatto in questi 7 mesi. Il merito è loro: sono spugne e questo mi permette di proporre nelle difficoltà anche dei cambiamenti”

Conte, il var e i media

 

Conte elogia i suoi ragazzi e lancia il grido di battaglia:La Lazio ci ha battuto due volte quest’anno perché è una squadra forte. Noi giocheremo pronti a tutto”, garantisce, prima di togliersi qualche sassolino dalla scarpa sulle polemiche arbitrali e sulle critiche.Del Var ho già detto quello che dovevo dire, anzi sono stato anche attaccato duramente quando ne ho parlato – punge -. Non voglio rientrare in certe discussioni perché sarebbe stupido, mi fa sorridere il fatto che tanti siano poi venuti sulla mia stessa linea quando sono stati toccati personalmente“.

E mette nel mirino il trattamento a suo dire diverso ricevuto dai mezzi di comunicazione. “Quando hanno toccato alcune squadre i media si sono schierati, quando ne ho parlato io invece non ho visto questa solidarietà – conclude -. Fa capire la discrepanza quando sei a Napoli”.

Fonte: Gazzetta

CalcioConteLazioNapoli
Comments (0)
Add Comment