Rabiot: “Nessun dubbio, il migliore, quest’anno, è Osimhen”

0

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha rilasciato un’ intervista a Tuttosport. Ha toccato diversi argomenti, dal suo futuro, di cui parlerà con la Juventus tra poco, delle polemiche relative al gol di Kostic, alla sua certezza di poter centrare la qualificazione Champions anche senza i 15 punti di penalizzazione. Gli è stato anche chiesto chi sia il migliore in serie A e, senza dubbio, ha indicato Osimhen:     

Factory della Comunicazione

«Direi che per questa stagione non ho nessun dubbio nell’indicare Osimhen. L’attaccante del Napoli sta facendo davvero bene e devo dire che è migliorato tantissimo anche rispetto alla passata annata e rispetto a quando giocava in Francia nel Lille, si vedeva che aveva tantissimo potenziale ma solo ora lo sta esprimendo al massimo. È davvero esploso. Quando sono arrivato, invece, il calciatore che mi aveva colpito di più era Dybala: Paulo ha colpi eccezionali che possono fare la differenza».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.