Il Messaggero – Giuntoli raggiungerebbe volentieri Sarri

0

Il rapporto non è mai stato idilliaco. Maurizio Sarri e Tare non sono mai stati in sintonia, ma adesso, stando a quanto si legge su Il Messaggero, si tratterebbe di vero e proprio gelo.

Factory della Comunicazione

C’è ancora parecchia strada da fare per assicurarci il quarto posto, sulla carta ci sono squadre più attrezzate di noi e il nostro calendario è più tosto, ha spiegato Sarri. L’unico a considerare l’organico adatto per tre competizioni è Tare, con cui ad Alkmaar è sceso il gelo.
Sembra quasi che il tecnico di Figline voglia conquistare il piazzamento Champions per poi “costringere” Lotito a scegliere tra lui ed il ds. Il quotidiano fa riferimento a Giuntoli come suo successore.Maurizio, un uomo di campo che ha bisogno di avere gente fidata e in grado di seguirlo sulle sue idee di calcio. Tare sinora non ci è mai riuscito, Giuntoli lo raggiungerebbe volentieri il prossimo anno, Fabiani è già a Formello. Con la Champions, Sarri vuole mettere Lotito con le spalle al muro: o lui o Igli, altrimenti non decollerà mai il suo progetto. E bisognerà aspettare sempre i derby o altri scontri diretti (18 punti su 27 conquistati) per ritrovare il godimento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.