SERIE A – Lecce-Torino 0-2: altra vittoria per la squadra di Juric

Seconda vittoria consecutiva per i granata

0

Partita bloccata tra Lecce e Torino che si studiano a distanza e si affacciano nelle rispettive aree di rigore con fiammate alterne. Solo una palla inattiva riesce a sbloccare il match: il Torino muove la palla su un calcio di punizione a favore e Singo si fa trovare pronto sul secondo palo battendo Falcone. Il Lecce accusa il colpo e i granata colpiscono con Sanabria, servito in area da Radonjic, che va via a Baschirotto in velocità: uno-due terrificante della squadra di Juric. Nel secondo tempo Baroni prova a scuotere la sua squadra con due cambi all’intervallo ma il Lecce fatica a creare concreti pericoli alla porta del Torino, che gestisce la palla e la partita grazie anche all’ingresso di Ricci.

Factory della Comunicazione

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez (77′ Banda), Hjulmand (53′ Maleh), Blin; Strefezza (87′ Voelkerling), Ceesay (46′ Colombo), Di Francesco (46′ Oudin).

A disposizione

Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Banda, Oudin, Voelkerling, Maleh, Lemmens, Cassandro, Pezzella.

Allenatore: Baroni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon (81′ Djidji), Schuurs, Buongiorno; Singo (59′ Aina), Linetty (59′ Ricci), Ilic, Rodriguez (77′ Vojvoda); Radonjic, Miranchuk (81′ Adopo); Sanabria.

A disposizione

Fiorenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Aina, Gineitis, Ciammaglichella, N’Guessan.

Allenatore: Juric

Arbitro: Sacchi

Note: Ammoniti: Gonzalez (L), Buongiorno, Milinkovic-Savic, Ilic (T), Strefezza, Hjulmand Recupero: 2′ (pt), 5′ (st).

Marcatori: Singo, Sanabria (T).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.