Abbondanza: “Osimhen è fondamentale per il Napoli perchè la velocità fa la differenza”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Abbondanza, ex calciatore, e ha parlato di Osimhen. 

Factory della Comunicazione

“Il Napoli mette insieme tecnica, tattica, agonismo, temperamento e se esistesse la perfezione, il Napoli sarebbe perfetto. Nel mirino deve esserci anche la Champions perchè questa è una squadra europea e deve guardare con ottimismo anche all’Europa. Il primo scoglio è stato superato, ma attenzione alla gara di ritorno perchè queste gare secche sono sempre particolari.
Napoli-Lazio è anche la sfida tra Spalletti è Sarri perchè entrambi esprimono un calcio bello ed efficace, la differenza sta forse nell’esperienza di Spalletti.
Osimhen è fondamentale per il Napoli perchè è veloce e in questo calcio la velocità è fondamentale. Poi Mbappé ha già dimostrato, ma Osimhen è il nostro attaccante e ce lo teniamo stretto poi se ci sono attaccanti migliori di lui non deve interessarci.
De Laurentiis ha capito tutto del calcio, che poi ormai è anche l’unico modo di fare calcio per non andare in difficoltà. Il Napoli non ha debiti, ha fatto una squadra competitiva e sta raccogliendo i frutti e credo che un po’ tutti cercheranno di imitarlo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.