Garofalo: “Osimhen, lo striscione e il numero di telefono del bambino, vi racconto tutto”

Le parole di Garofalo

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Garofalo, fotografo:

Factory della Comunicazione

“Gesto di Osimhen con la Cremonese? Ho visto tutto e ho fatto da tramite tra Victor e il tifoso che aveva questo striscione per lui. Il siparietto è stato molto divertente. Pensavamo che tutti i calciatori andassero sotto la Curva B, invece il solo Osimhen viene attirato verso i distinti e si stacca dalla squadra che era diretta negli spogliatoi. Osimhen ha chiesto il numero di questo bambino che aveva uno striscione a lui dedicato.

Victor è uno sempre simpatico e disponibile, gli ho rubato più di qualche fotografia (ride ndr). Abbiamo aiutato un po’ tutti per arrivare a questo bambino, trasportando il numero su un foglietto di carta fino a Victor. E’ un gesto bellissimo, che fa parte della magica annata di questo Napoli.

La cosa è riuscita alla grande e credo proprio che Victor si sia fatto sentire in qualche modo con questo bambino. Magari gli avrà regalato una maglia, non saprei: lui è uno sempre attento ai giovani tifosi. La mia foto più bella di quest’anno azzurro? La più significativa, è l’esultanza di Elmas e di Di Lorenzo che giocano a carte dopo il 5-1 alla Juventus. In quella esultanza c’è tutto, quasi come a voler dire: ‘Giochiamo contro questa Juve”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.