Roma-Empoli, agguato dei Fedayn e degli ultras Stella Rossa al termine del match: i dettagli

I fatti si sarebbero verificati nella giornata di ieri, al termine della gara tra Roma ed Empoli

0

È successo ieri sera, verso le 20.40, al termine della partita fra Roma ed Empoli disputata allo stadio Olimpico. Un gruppo di ultras della Roma è stato aggredito nei pressi di piazza Mazzini. Due di loro, un 47enne e un 31enne, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale San Carlo. A seguito dell’accaduto sono scattate le indagini da parte del commissariato di Ponte Milvio per rintracciare gli aggressori.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riportato dal canale telegram GruppaOF, ad aver organizzare l’agguato a danno degli ultras giallorossi ci sarebbero un gruppo di tifosi del Napoli e altri della Stella Rossa, la squadra di Belgrado.

Gli ultras serbi avrebbero raggiunto la capitale dove, insieme alla tifoseria napoletana, avrebbero organizzato l’agguato ai danni dei romanisti.

Gli ultras serbi, gemellati con i napoletani da tempo, sarebbero arrivati in gran numero (e tutti rigorosamente vestiti di nero) appositamente da Belgrado per aggredire e ferire il gruppo di ultras della curva sud utilizzando aste e bastoni.

 

Via FanPage.it

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.